stemma Villafranchese
Logo Torreglia A.S.D.
logo Chievo Verona
Chi Siamo
ASD Polisportiva Torreglia, società di calcio dal 1976, è un ambiente dove attraverso l’aggregazione, l’allenamento, il confronto leale con i compagni e gli avversari, permette a chiunque voglia mettersi in gioco, un’opportunità per poter condividere con gli altri il piacere di “misurarsi” sia come atleti che come uomini.

“Més que un club“: il motto deve sempre ricordarci che insieme si possono sopportare le sconfitte, insieme si può migliorare, insieme si possono raggiungere importanti obiettivi.

La Polisportiva Torreglia punta a sviluppare nei prossimi anni un settore giovanile di alto livello e come punto di partenza ha siglato un accordo di affiliazione con la società Chievo Verona. La nostra scelta è caduta sul Chievo poiché la società rappresenta a livello giovanile, in quanto a organizzazione, metodologia, professionalità e risultati, quanto di meglio si possa trovare sul nostro territorio. Le squadre della scuola calcio saranno invitate ai tornei ufficiali organizzati dal Chievo. Tutti gli allenatori della Polisportiva potranno partecipare a corsi e stage diretti dallo staff tecnico del Chievo, ed i nostri giocatori più meritevoli verranno tenuti sotto osservazione.

Per completare l’opera attendiamo fiduciosi l’arrivo di un numero sempre maggiore di bambini desiderosi di divertirsi e di imparare a giocare a calcio.

Buon gioco a tutti e “Forsa Toreja”!